Teverola

Calcio a 5 femminile, goleada della Royal Teverola in Coppa Italia

Royal Teverola TEVEROLA. Finisce in goleada il primo incontro ufficiale per il Royal Teverola: le ragazze di mister Merrone vincono 20 a 1 la gara di andata di Coppa Italia contro il Teano.

Troppo il divario tecnico tra le due squadre per commentare la gara o per fare considerazioni su come ha giocato il Teverola, come lo stesso presidente Verolla ci conferma: “Sulla partita possiamo dire ben poco, se non apprezzare l’impegno profuso dalle nostre avversarie che si sono presentate in cinque e che hanno comunque portato a termine la gara nonostante i tanti gol subiti. Per il resto sono felice per l’esordio condito da tanti gol da parte di Patrizia Santi e per la prova di tutte quante”. Il prossimo impegno sarà domenica prossima, per la gara di ritorno contro il Teano.

Nel frattempo, sabato 14 novembre, alle ore 19, presso l’Auditorium della scuola elementare di via Campanello, si terrà la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2009-2010: saranno invitate le istituzioni, i circoli presenti sul territorio e tutta la cittadinanza. Probabile la presenza del responsabile del calcio a 5 campano Antonio Astarita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico