Ciclismo, Premio Leggiero: cerimonia all’Acquadream

di Redazione

 SUCCIVO. A conclusione della 32^ edizione del “Premio Antonio Leggiero – Memorial Arcangelo Del Piccolo” di ciclismo è in programma sabato 28, alle ore 16.30, la cerimonia di chiusura presso l’Acquadream di Succivo in via Masseria di Mezzo.

Il presidente del Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana Antonio Giordano con la collaborazione di tutti i componenti il comitato e del presidente del Gruppo Sportivo Atella Team Aniello Di Marsilio, ha organizzato l’attesa passerella di fine d’anno del mondo delle due ruote con i campioni provinciali di tutte le specialità.

Questa la Classifica della 32^ edizione del premio Antonio Leggiero: 1) Carlo Silvestre (Imperiale Grumese), punti 28; 2 Francesco Sodano (Imperiale Grumese) p.19; 3) Domenico Falco (Pianura Eldo Visconti) p.19; 4) Giovanni Pietravalle (Imperiale Grumese) p.16; 5) Luigi Papaccio (Imperiale Grumese) p.13; 6) Gennaro Zacchia (Pianura Eldo Visconti) p.13; 7) Marco Chianese (Pianura Eldo Visconti) p.13; 8) Mario Gallo (Imperiale Grumese) p.11; 9) Antonio Mauriello (Imperiale Grumese) p.11; 10) Carlo Silvestre (Imperiale Grumese) p.10.

Per il Memorial Arcangelo Del Piccolo saranno premiate le prime tre società classificate: Asd Imperiale Grumese 118; Asd Pianura Eldo Visconti 57; Asd Auriemma Cicling 20. Sarà consegnato, inoltre, un riconoscimento alle società che si sono distinte per professionalità e competenza nell’organizzazione delle gare, e cioè Pedale Bellonese e Ascd Velodromo Marcianise. Questi i campioni provinciali: per gli allievi Dylan Ciorlano (Gs Auriemma); per gli juniores Andrea Berardi (Uc Atellana); per i cicloamatori Angelo Del Sesto (Riardo) nella categoria M/S, Antimo Negro (Asd Marcianise) nella categoria M1/M2, Michele Iannucci (Circolo Ricreativo Sannicolese) nella categoria M3/M4, Carlo Quintavalle (Circolo Ricreativo Sannicolese) nella categoria M5/M6; per la specialità mountain bike Marco Cassella (Center Bike Caiazzo) per gli esordienti, Massimo Campaiola (Center Bike Caiazzo) per gli allievi, Giacomo Tascillo (Center Bike Caiazzo) per la categoria M/S, Filippo Altobelli (Center Bike Casagiove) per la categoria M/2, Giovanni Sodano (Center Bike Casagiove) per la categoria M/5.

A fare gli onori di casa alla cerimonia di premiazione il primo cittadino di Succivo Francesco Papa con il sindaco di Sant’Arpino Eugenio di Santo; interverranno altresì il presidente della F.C.I. Renato di Rocco, quello del comitato Regionale della Campania Pino Cutolo con i vicepresidenti Domenico De Lucia e Raffaele Novara, assieme a tutto il comitato regionale, inoltre il presidente del Coni provinciale Michele De Simone. A fare da testimonial ai giovani atleti i professionisti campani Pasquale Muto e Raffaele Illiano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico