Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

S.Andrea del Pizzone, si inaugura sede di “Campania in Positivo”

Domenico VentrigliaSANT’ANDREA DEL PIZZONE. Domenica prossima, alle ore 19, in via Roma, a Sant’Andrea del Pizzone, alla presenza di Salvatore Cirella, consigliere comunale del Pdl e coordinatore cittadino, …

… e il capogruppo consiliare Pdl al comune di Francolise Giacomo Cepparulo, sarà inaugurata la nuova sede di Pdl-Campania in Positivo.

Sarà soltanto l’ultimo appuntamento di giornata: si parte alle 10.30 a Bellona, in via Aldo Moro, dove faranno da padroni di casa il coordinatore cittadino di Pdl-Campania in Positivo Davide Magliocca. Alle 12, poi, in piazza Rimembranza di Portico di Caserta ‘accompagnati’ da Manfredi Mancone, coordinatore cittadino e assessore del comune di Portico. Un break di qualche ora e alle 17.30 sarà tagliato il nastro della sede di via Retella di Capodrise, dove non mancheranno Sossio Colella, coordinatore cittadino, e il segretario di Pdl-Campania in Positivo Luca Capasso.

In tutti gli appuntamenti sono previsti gli interventi di Domenico Ventriglia, sindaco di Curti e leader provinciale di Campania in Positivo, Vincenzo Nespoli, senatore Pdl e sindaco di Afragola, e Salvatore Mastroianni, consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere per accendere i riflettori sulle vere problematiche di questa provincia e sulle emergenze che il popolo del Sud Italia sconta ormai da troppo tempo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico