Pdl, si inaugura la sede di via San Giacomo

di Redazione

Rodolfo Spanò SANT’ARPINO. Il coordinatore cittadino Rodolfo Spanò annuncia che l’appuntamento con l’inaugurazione della sede santarpinese del Pdl è per venerdì 27 novembre, alle ore 19, in via San Giacomo.

Confermata la presenza del coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, del vicecoordinatore vicario, senatore Gennaro Coronella, del coordinatore regionale vicario Mario Landolfi, del presidente dei giovani del Pdl Dario Mattucci, del parlamentare europeo Enzo Rivellini, del consigliere regionale Angelo Polverino, del consigliere comunale Raffaele Lettera e degli altri consiglieri aderenti al partito, Gianluca Fioratti e Alberto Plazza.

“C’è grande attesa – ha dichiarato Spanò – per un’inaugurazione che rappresenta un traguardo importante ma, anche e soprattutto, un punto di partenza da cui porre le basi per una politica concreta al servizio della comunità. Sarà un giorno importante nel quale ci onoreranno della loro presenza i più importanti rappresentanti del nostro partito e il loro intervento, insieme con quello delle delegazioni di Gricignano, Aversa, Orta di Atella e Succivo, rappresenta per noi la testimonianza dell’importanza della nostra sede per l’intero territorio atellano. La nuova sede rappresenterà un luogo di incontro, di confronto, di dibattito ma, soprattutto, di programmazione di azioni che siano volte prevalentemente al benessere dei cittadini e che riportino al centro dell’attenzione della politica nazionale i principali problemi del nostro territorio attraverso una progettualità concreta. E’ fondamentale, oggi più che mai, esprimere tutta la nostra voglia di rinnovamento e concretizzare il nostro impegno attraverso una politica che passi dalle parole ai fatti. Aspettiamo dunque numerosi – ha poi concluso Spanò – tutti i cittadini e, soprattutto, tutti coloro che si identificano nei valori del nostro partito affinchè, grazie ad un cammino insieme, si possa concretizzare una politica fondata sui valori e non sugli interessi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico