Il Pdl santarpinese inaugura la sede in via San Giacomo

di Redazione

Rodolfo SpanòSANT’ARPINO. Sarà inaugurata il prossimo fine settimana, in via San Giacomo, la nuova sede locale del Popolo della Libertà.

Ad annunciarlo il coordinatore cittadino Rodolfo Spanò (nella foto). Saranno presenti per l’occasione il coordinatore provinciale, senatore Pasquale Giuliano, il vicecoordinatore vicario, senatore Gennaro Coronella, il coordinatore regionale vicario Mario Landolfi, il presidente provinciale dei giovani del Pdl Dario Mattucci, il parlamentare europeo Enzo Rivellini, il consigliere regionale Angelo Polverino, il consigliere comunale Raffaele Lettera e gli altri consiglieri aderenti al partito, Gianluca Fioratti e Alberto Plazza. Presenzieranno, inoltre, delegazioni di Succivo, Orta di Atella, Gricignano e Aversa.

“La presenza di delegazioni provenienti dai diversi paesi dell’agro aversano – ha dichiarato entusiasta Spanò – non può che rappresentare per noi la testimonianza dell’importanza della sede di Sant’Arpino per l’intero territorio. La nostra sede, infatti, farà da faro per tutte le altre tracciando la strada maestra che sono certo, visti i presupposti, ci porterà molto lontano. Questo sarò l’inizio di un nuovo percorso ispirato ai valori del partito e di un nuovo gruppo dirigente che ha come unico obiettivo il bene dei cittadini. Si, perché il bene della nostra comunità, dell’intero agro aversano e, in generale, della nostra regione deve rappresentare la priorità assoluta. E noi crediamo – ha continuato Spanò – che il tempo in cui viviamo imponga un cambiamento di rotta. Per questo bisogna voltare pagina e dare vita ad una politica basata sul dialogo, sulla cooperazione, una politica concreta, reale, aperta alla risoluzione dei problemi e che sia prima di tutto partecipazione. Noi pensiamo che la politica debba essere al servizio dei cittadini, non i cittadini al servizio della politica e che essa debba essere fondata sui valori e non sugli interessi. E’ da qui, dunque, che si comincia un percorso importante di condivisione, di impegno e di partecipazione. E’ da qui che, più che mai, si concretizzerà una politica basata sulla dignità delle persone, sulla responsabilità, l’uguaglianza, la legalità e la solidarietà”.

“Il mio appello – ha concluso Spanò – va a tutti coloro che si identificano con i valori del nostro partito e che credono nella loro importanza. Invito tutti a partecipare affinché questo nuovo percorso ci veda sempre più uniti e compatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico