Città di Sant’Arpino a valanga sul Giugliano

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ calcio spettacolo quello offerto ai tifosi accorsi allo stadio “Ludi Atellani” di Sant’Arpino, nell’ultima fatica di campionato da parte della squadra locale.

La formazione giallorossa abbatte l’Atletico Giugliano per 3-0 grazie alla doppietta di Pasquale Francese e del quinto gol stagionale del bomber Sica. L’anticipo di campionato straordinariamente diretto dalla giovane promessa Ugo De Luca della sezione di Napoli, consente alla squadra di mister Renato Baldassarre di rimanere nella scia del Cellole, scontro diretto previsto per il prossimo 29 novembre a Sant’Arpino. Senza uomini importanti come Migliucci e Chianese infortunati, Orlando Liguori squalificato, i padroni di casa si concedono una prestazione di carattere, chiudendo in trionfo un match dominato per tutti i novanta minuti.

Il commento del dopo partita del presidente santarpinese Francesco Capone: “Senza nulla togliere alla squadra avversaria ritengo la vittoria ottenuta contro l’Atletico Giugliano meritatissima. Sin dal calcio d’inizio ho visto una sola squadra in campo. Dopo una partenza in campionato a singhiozzo, l’ASD Città di Sant’Arpino con tanta volontà e determinazione è riuscita a bissare il successo ottenuto su un campo difficile e contro un’ottima squadra come il Qualiano. La continuità chiesta ai ragazzi fino a questo momento sta avendo le risposte desiderate. Sappiamo che il cammino per agguantare il primo posto in classifica è ancora lungo. Tuttavia, con la squadra al completo ritengo che l’operazione non sia per niente proibitiva. Il messaggio che lancio al gruppo e al nostro ambiente, è quello di crederci sempre. La mentalità vincente si acquista attraverso il carattere e lo spirito di abnegazione durante la settimana. Il progetto mio e della società è confortato dal fatto che siamo un gruppo affiatato e non ci spaventano le sfide. Vincere nel calcio non è facile per nessuno, in ogni caso, il dovere della squadra è di lottare fino all’ultimo secondo della stagione”.

Infine, il match tra ASD Città di Sant’Arpino e Atletico Giugliano e visibile sul portate internet www.telesport.name.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico