Calcio, il S.Arpino ne rifila quattro al Trentola

di Redazione

Francesco CaponeSANT’ARPINO. E’ un Sant’Arpino stellare quella che agguanta terza vittoria consecutiva e terzo posto in classifica.

Gli uomini di Renato Baldassarre violano il terreno di gioco di Trentola Ducenta, infliggendo un secco quattro a zero alla formazione locale del Calcio Europa. Mattatori del pomeriggio santarpinese Giovanni Sica autore di una doppietta (settimo centro in campionato), Pasquale Francese (4 gol in quattro partite disputate con la maglia giallorossa della citta di Sant’Arpino, e gol (iniziale) del fortissimo difensore centrale Carmine Arpaia. Nonostante le assenze, Miglicci, Messina e Liccardi infortunati, Fiorillo e Medina squalificati, l’undici mandato in campo dal trainer giallorosso non ha tradito le attese, vincendo un match importantissimo in chiave Cellole ( big match previsto per sabato prossimo sul terreno di gioco dei “Ludi Atellani” di Sant’Arpino).

Soddisfatto il patron Francesco Capone, il quale, a fine gara ha dichiarato: “Ogni vittoria è preziosa, vincere e convincere è importante perché a ogni risultato positivo s’instaura nella squadra quella mentalità vincente e convinzione nei propri mezzi necessari per la rincorsa”.

La continuità chiesta dalla società alla squadra dando le risposte desiderate. Il sodalizio santarpinese è consapevole come il cammino per agguantare il primo posto in classifica è ancora lungo. Tuttavia, con la squadra al completo l’operazione non appare per nulla proibitiva. Il messaggio che la società lancia al gruppo e all’intero ambiente giallorosso, è quello di crederci sempre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico