A Sant’Arpino centrata una quaterna da 120 mila euro

di Redazione

 SANT’ARPINO. A Sant’Arpino un giocatore centra la quaterna al lotto e con un solo euro vince 120 mila euro. video

E’ successo con l’estrazione di sabato 31 ottobre ma solo ieri mattina dalla stampa dei tabulati è stata rilevata la vincita abbastanza rara. La giocata è avvenuta presso la Tabaccheria – Edicola di Gaetano Cimmino, posta lungo la trafficata Via Martiri Atellani.

“Il fortunato vincitore che si porta a casa 120 mila euro – spiega Gaetano Cimmino, che insieme al fratello Angelo gestisce la tabaccheria – è con molta probabilità un operaio. Particolare questo che ci rende non poco felici. A premiare questa vincita è stata la ruota Nazionale, dall’urna della quale sono usciti proprio i quattro numeri, 8-24-31-78 pronosticati dal signore che ha giocato presso la nostra ricevitoria”.

Ovviamente nel corso di tutta la mattinata di ieri si è scatenata la caccia all’uomo fortunato, cercando di capire chi potesse essere, quale fosse la sua età e il suo lavoro. “Il fortunato vincitore è una persona a noi sconosciuta. Nella nostra tabaccheria – rimarca Angelo Cimmino – data la sua posizione strategica, vengono molti clienti di paesi limitrofi che percorrono la provinciale Caivano – Aversa per spostarsi comodamente dalla provincia napoletana a quella casertana o viceversasa”.

Grande festa nella tabaccheria dove nelle ore successive alla notizia della straordinaria vincita si sono ritrovati gli abituali clienti della “via nova” per commentare la notizia. La ricevitoria si conferma fortunata in quanto già in passato era balzata agli onori della cronaca per una vincita di 100 mila euro con un gratta e vinci della serie “Montagna d’oro”, costato appena 2 euro.

da Tv Luna 2

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico