101 anni per nonna Grazia Soreca

di Redazione

Nonna GraziaSANT’ARPINO. La comunità atellana ha festeggiato mercoledì 4 novembre i 101 anni della sua cittadina più longeva, la signora Grazia Soreca.

A portare gli auguri dell’intera cittadinanza e dell’amministrazione comunale sono stati il sindaco, Eugenio Di Santo, e l’assessore Elpidio Iorio che hanno fatto visita a nonna Grazia nel pomeriggio del giorno del suo compleanno. Attorno alla signora Soreca c’erano ovviamente tutti i parenti e gli amici riunitisi per festeggiare un evento tanto importante. I festeggiamenti si sono conclusi, come da tradizione, con lo spegnimento delle candeline sulla torta e con il brindisi in onore della festeggiata.

Di Santo, dopo gli auguri, ha speso alcune parole non nascondendo “tutta la felicità per poter trascorrere insieme a nonna Grazia un giorno così bello. È un privilegio essere al fianco di una testimone di tanta storia della nostra comunità, dove la signora Grazia ha trascorso tutta la propria esistenza. Una vita ricca di tanti momenti differenti e contrastanti fra di loro, ma affrontati sempre con quel coraggio tipico delle donne e delle mamme delle nostre terre. È bello vedere anche l’affetto dei cari che oggi circonda nonna Grazia e constatare come tanti nostri concittadini le siano affezionati. A me, a nome di tutti i santarpinesi e dell’amministrazione comunale. non resta che augurare ogni bene ed altri anni pieni di serenità e di gioia a nonna Grazia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico