Sotto sequestro “paninaro” abusivo

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Legalità, la polizia municipale effettua una serie di controlli sul territorio e sequestra l’autocarro di un venditore ambulante di panini.

Nella serata di ieri, 17 novembre, i caschi bianchi del Comune di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un’operazione svolta da agenti del nucleo di polizia giudiziaria, ha eseguito servizi mirati per il controllo dei cosiddetti “paninari”. A seguito di una verifica è emersa l’installazione abusiva di uno di questi esercizi che da tempo stazionava in via Dei Romani, sprovvisto tra l’altro della necessaria copertura assicurativa.

Gli agenti della polizia municipale, coordinati dal maresciallo Borrozzino, hanno posto i sigilli al mezzo e hanno elevato diverse sanzioni per l’occupazione abusiva di suolo pubblico e mancanza dell’autorizzazione sanitaria ad altri venditori.

I vigili urbani del Comune di Santa Maria Capua Vetere, anche grazie al potenziamento dell’organico, sono riusciti negli ultimi mesi a conseguire risultati importanti inerenti il controllo del territorio e la sicurezza in città, attraverso una capillare attività su tutta Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico