Politiche giovanili, progetto per cultura e creatività

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. L’Amministrazione Comunale intende promuovere e garantire ai giovani sannicolesi l’accesso alla cultura e alla creatività.

… anche attraverso la partecipazione a percorsi di tipo informativo e laboratoriale, ecco perché, negli anni passati, ha istituito il Consiglio Comunale dei Ragazzi e il Forum Giovanile. Il sindaco Angelo Pascariello, poiché la Regione Campania, settore Politiche Giovanile e Forum Regionale della Gioventù, ha pubblicato sul Burc n. 60 del 7 ottobre scorso, un bando per contribuiti per politiche giovanili azione C, comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto denominato “Progetto C & C – Uno strumento per i giovani, la Cultura e la Creatività”, che persegue le finalità previste dal bando regionale.

Il progetto è stato presentato dall’architetto Roberto Saccone che in più occasioni ha collaborato con il Comune di San Nicola la Strada per sviluppare e realizzare progetti analoghi realizzati con finanziamenti regionali. La giunta comunale ha ritenuto il suddetto progetto in linea con i programmi dell’amministrazione quindi meritevole di accoglimento, lo stesso prevede una spesa complessiva di 66mila euro alla quale l’Ente, così come previsto dal bando parteciperà per una quota minima del 30%.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico