Mercatino dell’Antiquariato l’8 novembre

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore alle Attività Produttive Luca Paradiso informano che domenica 8 novembre si terrà in Via Grotta, area mercatale “Le Botteghe del Centurione”, il “Mercatino dell’Antiquariato” …

… cui, come di consueto, sarà abbinato il “Mercato del Contadino” organizzato quest’ultimo in stretta collaborazione tra il Comune di San Nicola la Strada e la Coldiretti di Caserta. Si tratta di una mostra mercato con esposizione di antiquariato, collezionismo, arte, oggettistica d’epoca, hobbistica, modernariato, filatelia e numismatica, artigianato nazionale ed etnico, bigiotteria, libri, dischi in vinile, orologi d’epoca, modellismo, prodotti tipici delle regioni d’Italia.

All’appuntamento saranno presenti, come sempre, moltissimi operatori provenienti da tutta la Campania e anche da fuori regione. Domenica saranno presenti anche alcuni nuovi espositori provenienti dai famosi mercatini di Sorrento e Vico Equense. Rilevanti presenze anche da San Lorenzello, alcuni importanti antiquari di Napoli, oltre un nutrito gruppo di casertani e, infine, anche diversi operatori di San Nicola la Strada (quindi anche la città ospitante sarà degnamente rappresentata).

Molto nutrito anche il gruppo dei “contadini” ben coadiuvati dal vicepresidente della Coldiretti di Caserta Fabozzi. Gli stand con frutta fresca, ortaggi, salumi, prodotti caseari, vino, miele conserve, come al solito, saranno presi d’assalto sin dalle prime ore della mattina. La mostra-mercato resterà aperta al pubblico dalle ore 8 alle ore 20.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico