Fiera mercato per tutta la giornata nel periodo natalizio

di Redazione

Luca Paradiso SAN NICOLA LA STRADA. Per tutto il mese di dicembre e per lunedì 4 gennaio la tradizionale fiera mercato del lunedì si svolgerà per tutta la giornata utilizzando l’illuminazione artificiale presente nell’area mercatale di Via Grotta.

Inoltre, il mercatino dell’antiquariato e quello del contadino, originariamente previsti per il 13 dicembre, si terranno il 20 dicembre diventando il “Mercato di Natale”, con diverse attrazioni natalizie delle qualità sarà data ampia diffusione per tempo.

“Anche quest’anno – hanno dichiarato il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore Luca Paradiso (nella foto) – vorremmo ripetere ed, anzi, ampliare l’esperienza positiva dello scorso anno con il prolungamento della fiera mercato per tutta la giornata. Ciò per due ordini di motivazioni: la prima per venire incontro alle legittime esigenze degli operatori che lamentano un netto calo nelle vendite dovuto all’acclarata crisi economica. Inoltre, a causa della concomitanza con la festività dei defunti, non potemmo tenere il mercato lunedì 2 novembre, quindi questa iniziativa va intesa anche quale “recupero della giornata persa”. La seconda, invece, è dettata dalle richieste che ci provengono dalla cittadinanza, atteso che molti, impegnati per lavoro la mattina, non possono recarsi al mercato, cosa che ora potranno fare tranquillamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico