San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Contributo fitti, al via richieste per annualità 2009

 SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello comunica che è stato pubblicato il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione.

La Giunta Regionale della Campania, infatti, ai sensi della legge 431/98 – Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, – con delibera con n. 231 del 6.2.2008 ha approvato le “linee guida per l’utilizzo delle risorse del fondo per l’integrazione ai canoni di locazione”. Con nota dello scorso 30 luglio, la Regione Campania ha assegnato al Comune di San Nicola la Strada, la somma di 89.840 euro per l’annualità 2009.

A tal proposito, il sindaco informa che la giunta comunale, nel prendere atto del finanziamento regionale, ha stabilito di integrare lo stesso con 1159,97 euro da prelevare dai fondi comunali. Gli interessati potranno consultare il bando completo, collegandosi al sito del Comune, www.comune.sannicolalastrada.ce.it, oppure presso l’albo comunale.

La domanda di partecipazione, unitamente al modulo di dichiarazione sostitutiva unica ed alla documentazione richiesta dal bando di concorso, dovrà essere inviata entro e non oltre il 4 dicembre, esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R., pena esclusione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico