ComuniCard, sconti e agevolazioni per i cittadini

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. L’amministrazione comunale sperimenta nuove forme di collaborazione/sinergia con operatori economici del territorio, attraverso l’individuazione di convergenze di fini, …

… sensibilità commerciali e sociali, tenendo conto che l’obiettivo è di costituire una rete di opportunità rivolte alla cittadinanza, attraverso il sostegno di operatori economici locali. A tal proposito è giunta specifica proposta da parte della società Partner s.r.l. di Napoli con la quale la stessa si fa carico, dietro concessione del solo patrocinio morale del Comune di San Nicola la Strada, a propria cura e spese della realizzazione di una card denominata ComuniCard utile alla funzione di numerosi sconti ed agevolazione per i possessori.

La ComuniCard sarà distribuita a titolo assolutamente gratuito ad ogni cittadino che ne faccia richiesta. Sarà cura del Comune individuare anche le agevolazioni in materia di attività culturali, dello spettacolo e dello sport di diretta competenza (stagioni e spettacoli teatrali, proposte culturali ed artistiche, esposizioni artistiche, strutture sportive), tali eventi saranno promossi anche attraverso apposito sito internet www.comunicard.eu.

La validità della ComuniCard sarà triennale e la consegna della stessa avverrà durante la manifestazione di presentazione dell’iniziativa, tramite eventuale ufficio comunale e mediante le attività commerciali aderenti. La giunta comunale ha ritenuto di dover approvare le linee guida e lo schema di convenzione da stipularsi con la società Partner s.r.l. poiché nessun onere ricadrà a carico dell’Amministrazione Comunale.

I costi dell’intera iniziativa (progetto grafico, stampa delle card, stampa vetrofanie, raccolta delle adesioni e gestione rapporti con gli esercizi pubblici) saranno interamente corrisposti dalla società Partner s.r.l. e sostenuti attraverso la raccolta pubblicitaria e costi di adesione riconosciuti alla stessa dalle attività economiche interessate a sponsorizzare il progetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico