San Felice, Verdicchio commissario Udeur

di Redazione

UdeurSAN FELICE A CANCELLO. Il mosaico dell’Udeur realizzato dal commissario provinciale Angelo Brancaccio si arricchisce di un nuovo tassello.

Alfonso Verdicchio, infatti, è stato nominato commissario a San Felice a Cancello. Componente della Pro loco Polis, Verdicchio appartiene ad una famiglia da tempo impegnata in politica con importanti risultati. Il fratello Angelo, infatti, è consigliere comunale.

“A San Felice a Cancello possiamo contare su un gruppo forte e rappresentativo – ha spiegato Brancaccio – che Verdicchio sarà in grado di dirigere e valorizzare nel migliore dei modi, portando l’Udeur a raggiungere risultati importanti in coincidenza delle prossime scadenze elettorali. A lui e a tutto il gruppo dirigente vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Pone l’accento sul gruppo che lo accompagnerà in questa esperienza anche il neo commissario di San Felice a Cancello. “Faccio parte di una squadra che ha deciso di indicarmi alla guida del partito – ha detto Verdicchio – il nostro è un gruppo forte che può contare su consiglieri comunali e su tanti cittadini che hanno voglia di fare politica. Sono certo che, tutti assieme, centreremo obiettivi importantissimi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico