Evade dai domiciliari, in carcere 25enne rumeno

di Redazione

Stan Julian MarianSAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri della stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto il cittadino romeno Stan Julian Marian, 25 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo era stato arrestato lo scorso 8 ottobre a San Felice a Cancello, in piazza Giovanni XXIII, per spaccio di hashish, assieme a Luca Affinita e Florin Iacob, proprio dai varabinieri di San Felice. Successivamente il Tribunale aveva disposto a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari, ed il giovane aveva chiesto e ottenuto didare corso al provvedimentoin quello stesso centro, in via II Vico Fontanella.

I militari, nel corso della mattinata di lunedì, si sono recati presso la sua abitazione per controllarlo, ma non l’hanno trovato in casa, cosicché hanno iniziato a cercarlo, finché non è stato rintracciato nello stesso stabile. Stan Julian Marian è stato pertanto arrestato per evasione dagli arresti domiciliari ed accompagnato in Tribunale nella stessa giornataper il processo per direttissima, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato, il giovane è stato condannato atre mesi di reclusione con sospensione della pena,e gli è stata riconfermata la misura cautelare degli arresti domiciliari peril precedente reato dispaccio di stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico