“La Tenda” premia il fotografo Spinelli

di Raffaele De Biase

Franco Spinelli PARETE. Un ottimo riscontro in termini di pubblico e di partecipazione quello riscosso dalla mostra fotografica organizzata a parte dall’associazione “La Tenda”.

La mostra, svoltasi presso il centro polifunzionale di piazza Berlinguer, a Parete, ha avuto ad oggetto il purtroppo annoso tema “violenza e degrado” e ha visto la presenza di cinque fotografi con le rispettive opere. Ai visitatori, accolti dalla gentilezza degli organizzatori e da un sobrio buffet, è stata data, inoltre, la possibilità di esprimere la propria preferenza tra i fotografi partecipanti alla mostra.

A riguardo, il fotografo che ha riscosso maggior successo di pubblico è stato Franco Spinelli di Gricignano, al quale, a conclusione dell’evento, il presidente dell’associazione Walter Gagliardi ha conferito un’apposita targa. Per l’occasione il piano superiore del centro ha visto l’esposizione di quadri provenienti dalla galleria Artesnova.

Una giornata di arte, cultura e di sensibilizzazione sociale all’insegna dello stare insieme, sentendosi parte di una comunità da proteggere e valorizzare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico