Udc, Bortone: “Scelta coraggiosa dagli amici di Orta”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. “La nascita della sezione Udc ad Orta di Atella rappresenta un incoraggiante segnale del radicamento sul territorio di un partito in continua crescita”.

Lo afferma il segretario dell’Udc di Sant’Arpino, Cesario Bortone, alla luce dell’inaugurazione del gruppo dello scudocrociato nella vicina cittadina ortese. “La sezione diretta dall’amico Nicola Villano – continua Bortone – alimenta, rafforzandole, le aspettative di quanti sul territorio credono che il ‘centro politico’ debba assumere un ruolo sempre più attivo e competitivo. L’Udc, in coerenza con il proprio Dna, si candida ad essere l’avamposto di chi ha deciso di aderire ad un progetto politico fatto di ascolto e partecipazione attiva alla vita del territorio. Da segretario della sezione di Sant’Arpino nono posso che manifestare il mio personale compiacimento, insieme a quello di tutti gli iscritti del partito, per la scelta fatta dagli amici di Orta di Atella, ai quali va il nostro più sentito in bocca al lupo, anche in vista dell’imminente esame elettorale regionale e provinciale che ci vede condividere lo stesso collegio”.

“Il coraggio di questi amici – aggiunge Bortone – che, in un momento difficile per la comunità ortese, sovraesposta suo malgrado ai media locali e nazionali, intraprendono la via maestra della politica a tutto tondo va rimarcato e non sottovalutato. Una buona notizia che ci spinge all’ottimismo per attivare un dialogo costruttivo con politici di vasta esperienza e con i quali è possibile programmare iniziative politiche che ravvivino il panorama atellano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico