Niente elettricità in via Toscanini, l’Udeur protesta

di Redazione

Antonio MarroccellaORTA DI ATELLA. Non è ancora stata allacciata la corrente elettrica in via Toscanini ad Orta di Atella con i residenti che continuano a patire gravi disagi.

“In questa zona abitano tante persone anziane e anche alcuni disabili che hanno bisogno dell’ascensore per raggiungere il proprio appartamento, eppure nessuno si attiva per cercare di rendere funzionale un servizio basilare ai giorni d’oggi”.

Ad accendere i riflettori sulla periferia di Orta di Atella è il componente del direttivo dell’Udeur Antonio Marroccella. “Purtroppo questo non è l’unico problema che sconta la zona periferica di Orta di Atella – ha sottolineato – in via Cardinale Lampitelli, ad esempio, c’è una vera e propria invasione di ratti che mette a rischio i residenti. Addirittura, soprattutto nel periodo estivo, i topi sono entrati nelle abitazioni con gravi problemi da un punto di vista igienico-sanitario”.

Al di la dei casi specifici, il ragionamento di Marroccella sullo stato di abbandono della periferia di Orta di Atella è più ampio. “Dalla manutenzione delle strade al problema dei rifiuti – ha specificato – sono tante le inadempienze con cui sono costretti a fare i conti i cittadini quotidianamente. C’è bisogno di un intervento forte da parte dei commissari per cercare di migliorare il livello di vivibilità di queste persone. Da parte mia cercherò di essere la voce di questi cittadini e, con il sostegno del partito, di contribuire alla risoluzione dei tanti problemi che i residenti della periferia ortese, sono costretti a sopportare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico