Il gotha campano del Pdl battezza la sezione ortese

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Grande partecipazione per l’inaugurazione della sede del Pdl di Orta di Atella, in via San Salvatore 24.

Presenti il sottosegretario all’Economia e coordinatore regionale Nicola Cosentino, il vicecoordinatore regionale onorevole Mario Landolfi, il coordinatore provinciale senatore Pasquale Giuliano, il vice coordinatore provinciale senatore Gennaro Coronella, e l’onorevole Pina Castiello. Tra gli ospiti, inoltre, il generale Domenico Cagnazzo, ispettore regionale dell’Associazione nazionale carabinieri, e rappresentanti di partiti politici e di associazioni del territorio.

A fare gli onori di casa l’avvocato Adriana Dell’Amico, coordinatore cittadino del Pdl: “Il Pdl – ha detto nel corso della sua introduzione – è un popolo operoso di donne e di uomini di tutte le età, giovani e meno giovani, che sanno essere tenaci e pazienti, che sanno essere umili e fieri, che credono nel futuro. Noi crediamo nella libertà, in tutte le sue forme, nella libertà di pensiero e di opinione, di espressione, di culto, di associazione. La politica vuol dire realizzare e noi faremo politica per fare, per aiutare non per pochi e per alcuni, ma per tutti”.

 Al termine del suo intervento, Dell’Amico ha conferito, insieme al senatore Coronella, la carica di presidente della sezione al dottor Domenico Damiano, fondatore del Pdl ortese e che insieme alla propria famiglia ha donato la disponibilità della location. “Ad Orta – ha affermato lo stesso Damiano – il Pdl nasce dall’esigenza di migliorare la vivibilità della popolazione e dei nostri figli che crescono in un ambiente economico, politico, culturale e sociale dove si forma la personalità umana di ogni individuo basata sui principi di legalità, trasparenza, correttezza e grande senso civico nella dignità della persona umana. Tutti i principi che condividiamo nel Pdl, con una politica del fare attraverso il dialogo, la partecipazione ed il confronto”.

La dirigenza del Pdl ortese ha poi ringraziato l’Arma dei Carabinieri e la stazione di Orta di Atella per la gestione dell’ordine pubblico durante la manifestazione. Ora la sezione si prepara agli appuntamenti elettorali in programma nella prossima primavera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico