Misure anticrisi, contributi integrativi ai canoni di locazione

di Redazione

Alessandro Rizzieri MONDRAGONE. Sono pervenute dalla Regione Campania i nominativi dei cittadini di Mondragone, attualmente posti in mobilità o cassaintegrazione, che potranno beneficiare di contributi integrativi ai canoni di locazione.

Tocca ora al Comune di Mondragone verificare amministrativamente i dati comunicati alla Regione Campania al fine, successivamente, di poter erogare il beneficio previsto, fissato nella misura di 2mila euro.
“Registro con particolare soddisfazione il dato fornito dalla Regione Campania. – commenta l’assessore Alessandro RizzieriCome Assessorato alle Politiche Sociali avevamo data ampia diffusione al Bando pubblicato dalla Regione Campania, rivolto a coloro che avevano perso il posto di lavoro a causa della ben nota crisi economica. Il Bando prevedeva, infatti, che coloro che pagano il canone di locazione ed erano posti in mobilità o cassaintegrazione, potevano presentare apposita istanza di accesso ai contributi. Avere il riscontro che ben dieci cittadini sono stati inseriti è fatto che registro positivamente, assicurando fin d’ora che le verifiche da parte dei competenti uffici della Ripartizione Sociale e Culturale saranno eseguiti in tempi rapidissimi. Voglio qui sottolineare e ringraziare la solita ed indispensabile disponibilità degli uffici di via Salerno in quanto hanno assicurato tutta la loro competenza ed assistenza agli utenti che erano obbligati ad utilizzare la procedura informatica della Regione Campania”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico