Michele Pacifico coordinatore cittadino del Nuovo Psi

di Redazione

Nuovo PsiMONDRAGONE. Michele Pacifico è stato nominato coordinatore cittadino del Nuovo Psi.

A dare la notizia, il segretario provinciale Nicola De Nuccio: “La nomina di Pacifico –spiega – si inserisce in un percorso di rafforzamento del partito sul territorio, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, che ci vedono impegnati in prima linea, per la candidatura del consigliere uscente, Massimo Grimaldi”.

Michele Pacifico, 44 anni, spostato con tre figli, è un commercialista ed ha alle spalle una carriere politica ventennale, che l’ha visto anche assessore ai Lavori Pubblici con la prima Giunta Conte.

“Ringrazio i vertici del partito che hanno creduto in me affidandomi la responsabilità di un maggior radicamento del partito sul territorio. – afferma Pacifico – Il mio compito, seppur impegnativo, non sarà difficile, perché a Mondragone il Nuovo Psi è una realtà positiva ed in continua crescita. A me toccherà accogliere e rispondere alle aspettative di chi chiede di far parte del nostro gruppo. Il primo step, già in agenda, è una riunione con i compagni per mettere nero su bianco le priorità della nostra attività politica in vista delle provinciali e regionali del prossimo 28 marzo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico