Lions Club, convegno al Museo Civico

di Redazione

Antonio SementiniMONDRAGONE. I Lions Club di Mondragone e Sessa Aurunca organizzano per venerdì 13 novembre, alle 17.30, nella sala conferenze del Museo Civico di Mondragone, il convegno su “Antonio Sementini, eccellenza delle neuroscienze napoletano di fine ‘700”.

Interverranno il dottor Domenico Papa, presidente Lions Club “Sinuessa-Ager Falernus” di Mondragone, l’avvocato Fabio Varone, presidente Lions Club “Sessa Aurunca-Litorale Domitio”, i sindaci di Mondragone Achille Cennami e di Sessa Aurunca Luciano Di Meo.

Ad introdurre i lavori sarà il dottor Antonio Manzi, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Caserta.

Seguiranno gli interventi del professor Pasquale Schiappa, docente del Liceo Scientifico “Galilei” di Mondragone, del professor Filippo Maria Ferro, docente di psichiatria dell’Università “D’Annunzio” di Chieti, il professor Pasquale Mazza, docente di neurologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Le conclusioni saranno affidate all’avvocato Alfonso Caterino, Ipgd (Immediato Past Governatore Distretto 108 YA) del Lions Club, e all’avvocato Francesco Santillo, presidente V^ Circoscrizione Lions Club.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico