Carinola, i Nicturia nella compilation di Sanremo Rock

di Redazione

Nicturia CARINOLA. Settimo posto per i Nicturia a Sanremo Rock. Un risultato di tutto rispetto per il gruppo classificatosi ai primissimi posti del prestigioso concorso musicale per band emergenti, …

… a cui hanno partecipato più di cento formazioni provenienti da tutta Italia. Si respira un forte entusiasmo tra i giovani di Nocelleto: Francesco Pellegrino (voce), Lucio Giramma (chitarra), Armando Delle Donne (chitarra), Michele Giramma (tastiere), Raffaele Giacobbone (basso), Roberto Orsomando (batteria), per il primo traguardo davvero importante della loro carriera artistica.

Essendosi classificati tra le prime dodici band, i Nicturia ottengono la stampa e la diffusione della Compilation “Sanremo Rock 2009”, che sarà inserito nel catalogo Area sonica, con distribuzione digitale nei migliori e-stores mondiali. Gli artisti faranno anche parte del cast Area sonica: questo significa l’invio delle proposte artistiche ai maggiori clubs e festival italiani, oltre alla promozione dei prodotti attraverso un circuito ampio e consolidato come quello di Area sonica.

www.myspace.com/nicturia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico