Recale, costituito il gruppo consiliare del Pdl

di Redazione

 RECALE. Il Popolo della Libertà di Recale ha scelto una direzione: l’autonomia. Dopo le importanti dichiarazioni del consigliere Marcello Isidoro, il Pdl diviene una realtà anche in consiglio comunale.

Alla dichiarazione di adesione al Pdl in consiglio comunale di venerdì di Isidoro, è seguita la dichiarazione di Tommaso Orballo. Si è quindi costituito il gruppo consiliare del Pdl ed è stato nominato capogruppo lo stesso Isidoro. Pronti a tracciare una linea politica indipendente per la crescita della sezione. Al momento delle dichiarazioni era presente in aula tutto il direttivo del Pdl e tanti simpatizzanti che hanno fatto sentire la loro presenza con uno scrosciante applauso. In prima fila anche il consigliere regionale Angelo Polverino che ha testimoniato la vicinanza dei vertici del partito al gruppo recalese.

Il coordinatore Franco Errico commenta: “La nascita del gruppo consiliare è stato un passo decisivo e importante. Siamo convinti che bisogna tracciare un percorso politico diverso ed uscire da questo eterno dualismo che vive la politica recalese. Finora, chi si affacciava alla politica, doveva schierarsi con una parte o con l’altra; noi non appoggeremo né la maggioranza né l’opposizione ma partiremo dai contenuti, dalle tematiche e dai problemi che si affronteranno. Proveremo ad esprimere nel parlamento cittadino le nostre proposte e di volta in volta potremmo trovare affinità con la maggioranza o con l’opposizione senza alcun vincolo prestabilito. Un ringraziamento particolare ad Isidoro e Tommino perché credono fattivamente nel gruppo. Ci auguriamo che, con il loro contributo, la credibilità e l’esperienza del Pdl di Recale possa crescere in maniera esponenziale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico