Recale, Codacons al fianco dei cittadini

di Redazione

Guido PennacchiettiRECALE. I cittadini hanno manifestato il loro interesse alle iniziative della Codacons di Recale presentandosi in tanti presso la sede del Pdl in via Marconi al civico 5 la scorsa domenica.

I responsabili dell’iniziativa hanno distribuito i moduli per il rimborso dell’Iva applicata sulla Tarsu negli ultimi dieci anni ed hanno informato i cittadini sui rimborsi Enel e Telecom possibili. Il punto Codacons si propone quindi di fornire un’assistenza competente e continua ai consumatori. All’esterno della sede è stato affisso un cartellone che riporta di volta in volta i giorni nei quali i referenti saranno a disposizione dei consumatori per fornire loro una consulenza.

Guido Pennacchietti ha dichiarato: “E’ la prima volta che viene offerto un servizio del genere ai cittadini di Recale. Ringraziamo gli amici del Pdl per aver messo a disposizione la sede ed aver contribuito a diffondere l’iniziativa. E’ importante, in questo momento, far sapere a tutti che esiste il Codacons e che è pronto a seguire le pratiche di rimborso dei consumatori recalesi. Ci avvarremo del supporto degli avvocati dell’associazione e della disponibilità del presidente provinciale Maurizio Gallicola. Domenica abbiamo riscontrato un notevole interesse e ci siamo resi conto che il passaparola è stata l’arma vincente; sono convinto che tanti passeranno in sede questa settimana per ritirare i moduli. Ne approfitteremo per informare i consumatori sugli altri servizi offerti dalla Codacons riguardo le pratiche Inps, la contestazione di multe e tanto altro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico