Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Campania in Positivo” apre sede a Capodrise

 Domenico VentrigliaCAPODRISE. Fervono i preparativi a Capodrise per l’apertura della sede targata Pdl-Campania in Positivo di via Retella.

L’inaugurazione, prevista per domenica 29 novembre alle ore 17.30, vedrà la partecipazione dei maggiori esponenti del partito e di tanti sostenitori. Interverranno, tra gli altri, Sossio Colella, coordinatore cittadino, il segretario di Pdl-Campania in Positivo Luca Capasso e ovviamente il consigliere provinciale Domenico Ventriglia (nella foto) e Vincenzo Nespoli, senatore Pdl e sindaco di Afragola.

“Continueremo a lavorare per radicare e rafforzare il partito a livello territoriale – sostiene il coordinatore cittadino di Capodrise Sossio Colella – e a sostenere la candidatura di Ventriglia”. L’evento sarà l’occasione infatti per conoscere le proposte del candidato alle prossime elezioni regionali per la lista del Pdl e sindaco di Curti Domenico Ventriglia. L’imprenditore-primo cittadino spiegherà ai presenti il suo progetto utile alla politica “perché – anticipa Ventriglia – ormai è diverso il modo di approcciarsi alla politica da parte degli addetti ai lavori. Vogliamo rappresentare in tutte le istituzioni un diverso modo di governare, daremo voce alle persone che vogliono fare”.

Il taglio del nastro di Capodrise è soltanto una delle 4 inaugurazioni previste nella sola giornata del 29. Il tour in Terra di Lavoro inizierà alle 10.30 a Bellona, in via Aldo Moro. Proseguirà alle 12 a piazza Rimembranza di Portico di Caserta e si concluderà alle ore 19 in via Roma della Frazione Sant’Andrea del Pizzone di Francolise.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico