Spaccia hashish, nuovo arresto per Pisanti

di Redazione

Salvatore PisantiMADDALONI. Nella serata di giovedì 12 novembre i carabinieri del nucleo operativo di Maddaloni hanno tratto in arresto il 23enneSalvatore Pisanti.

I militari hanno organizzato un servizio di appostamento in via Roma, poiché avevano informazioni sulla presenza di un giovane del posto che si dedicava allo spaccio di stupefacenti nella pubblica via. Dopo alcune ore di osservazione hanno notato Pisanti, già noto ai carabinieri, che faceva strani movimenti con degli avventori occasionali che si rivolgevano a lui per l’acquisto della merce e, poco dopo, si allontanavano con la dose al seguito. Così, dopo aver circondato l’area, i carabinieri sono intervenuti ed hanno svolto una serie di perquisizioni alla ricerca di stupefacenti. All’esito dell’attività sono stati rinvenuti complessivamente circa 10 grammi di hashish, una parte trovata addosso al Pisanti ed una parte trovata addosso ad un giovane acquirente, venuto da Caserta per comprare la droga. È stata inoltre sequestrata a Pisanti la somma di alcune centinaia di euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane casertano è stato segnalato alla Prefettura di Caserta quale assuntore di stupefacenti, pertanto dovrà sottoporsi ad un programma di recupero e rischia il ritiro della patente e del passaporto. Pisanti, invece, è stato arrestato e accompagnato presso la casa crcondariale di Santa Maria Capua Vetere.

La posizione giudiziaria di Pisanti dovrà essere vagliata anche alla luce dei suoi precedenti specifici. Infatti, nel dicembre 2008, sempre ad opera dei carabinieri del nucleo operativo di Maddaloni, era stato arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti assieme ad altri due giovani maddalonesi. Altro arresto nel marzo 2009, questa voltaper evasione dagli arresti domiciliari, dove il giovane si trovava proprio a causa dell’arresto per spaccio di hashish operato a dicembre 2008.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico