“Futuro con Fiducia” incontra gli elettori nel comitato di Palmiero

di Redazione

Vincenzo PalmieroLUSCIANO. Si intensificano gli incontri tra la cittadinanza e i diversi candidati alle amministrative del 29 e 30 novembre.

Domenica sera l’imprenditore Vincenzo Palmiero, candidato nella lista “Futuro con fiducia” guidata da Luciano Petrillo, si è riunito con numerosi cittadini nel suo comitato elettorale.

“E’ stato un momento molto importante – afferma Palmiero – perché abbiamo illustrato ai cittadini del nostro rione e di altre zone del paese quali sono i punti cardini del nostro programma e credo che gli stessi abbiamo compreso che la vera novità di questa campagna elettorale è la nostra lista civica composta da persone che rappresentano il volto nuovo della politica sia nel modo di pensare ai problemi della cittadinanza sia nel modo di approntare il dialogo con la cittadinanza”.

La riunione, a cui erano presenti un centinaio di persone, è iniziata con l’intervento del candidato a sindaco Luciano Petrillo, il quale ha illustrato tutto l’iter che ha portato alla formazione del movimento politico “Futuro con Fiducia” e alla composizione della lista “formatasi in piena autonomia e libertà, – ha detto – e promuovendo candidature giovanili e sacrificando anche quelle che, apparentemente, potevano sembrare più gettonate proprio per avviare il processo di rinnovamento della classe dirigente politica ed amministrativa che è il punto cardine del nostro programma”.

A seguire gli interventi di Armando Palmiero, rappresentante dei giovani della lista civica, che ha spiegato gli aspetti del programma riguardanti il mondo giovanile e l’entusiasmo che il movimento ha creato nei giovani luscianesi; di Luciano Abate, che ha esortato a intensificare il lavoro ‘porta a porta’ presso le case dei cittadini per illustrare il programma elettorale; di Nicola Mottola, che si è soffermato su altri punti del programma; di Teresa Mottola che ha spinto ad un ultimo sforzo nei confronti dei cittadini per sponsorizzare la lista.

Alla riunione era presente una delegazione di stranieri con cittadinanza italiana, con la signora Elena che si è fatta portavoce delle esigenze dei suoi connazionali, con i quali nei prossimi giorni si avrà un incontro ad hoc.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico