Fattore sigla un “patto con gli elettori”

di Redazione

Luciano FattoreLUSCIANO. Il “Movimento Popolare per Lusciano” è pronto per il comizio di apertura. La campagna elettorale, infatti, è al rush finale.

Domenica 22 novembre, alle ore 19, nella centrale piazza Vittoria, gli ispiratori della lista civica incontreranno cittadini, iscritti al movimento e simpatizzanti. Nell’occasione sarà siglato un “patto con gli elettori”, poiché il movimento intende mantenere tutti gli impegni presi durante la campagna elettorale. “Non ci si ricorda di questo territorio soltanto durante le elezioni. – fanno sapere i responsabili – Il contatto con la gente deve avvenire tutti i giorni dell’anno e, soprattutto, le promesse vanno mantenute. Per questo motivo abbiamo preferito non promettere la luna, ma impegnarci nelle cose concrete, di cui realmente Lusciano ha bisogno”.

A salire sul palco saranno: il candidato a sindaco Luciano Fattore, responsabile dell’Utic all’ospedale di Santa Maria Capua Vetere; Giuseppe Mariniello, presidente del movimento, ex consigliere provinciale ed ex assessore comunale alle Politiche Sociali; il geologo Lello Santoro, dirigente del Movimento. A presenziare, ovviamente, saranno tutti i candidati alla carica di consigliere comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico