Lusciano

Due comizi nel weekend per Abategiovanni

“Lusciano nel cuore”LUSCIANO. La lista civica “Lusciano nel cuore” guidata da Augusto Abategiovanni ha annunciato per il prossimo fine settimana due comizi elettorali.

I due incontri si terranno sabato, 14 novembre, alle ore 19, in piazza Vittoria, e domenica 15, alla stessa ora, nel rione Scampia (incrocio tra via Colucci e via Macedonia).

Abategiovanni ha dichiarato che lo scopo di queste manifestazioni sarà quello di spiegare in maniera più approfondita il programma elettorale in modo da dissipare tutti i dubbi avanzati in queste settimane dalle altre liste sulla sua attuabilità: “Dopo la presentazione del programma – dice il candidato sindaco – abbiamo ricevuto da parte delle liste avversarie degli attacchi strumentali soprattutto sul costo delle nostre proposte. Abbiamo perciò deciso di scendere nuovamente in piazza, per spiegare più dettagliatamente i nostri progetti per il territorio e dimostrare che le critiche che ci sono state mosse sono in realtà prive di ogni fondamento. Spero che i luscianesi partecipino numerosi a questi eventi perchè è nel loro interesse conoscere quello che intendiamo fare per il paese e che questo sia effettivamente realizzabile”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico