Home

Il Manchester City sulle tracce di Gattuso

Gattuso GennaroGennaroGattuso potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Secondo indiscrezioni sulle tracce del centrocampista campione del mondo si sarebbero messi i dirigenti del Manchester City.

Peril ‘Daily Mirror’ il centrocampista del Milan potrebbe accettare l’offerta del Manchester City, che da tempo è sulle sue tracce, per ritrovare una maglia da titolare e guadagnarsi un posto nella spedizione azzurra in Sudafrica. L’operazione che porterebbe (il condizionale è d’obbligo) Gattuso in Premier sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Difficile però che la dirigenza rossonera si privi di uno dei suoi uomini simbolo non solo in campo ma anche nello spogliatoio.

A gettare acqua sul fuoco ci pensa il suo agente Andrea D’Amico, che intervistato dal portale inglese skysports.com dopo le indiscrezioni lanciate dal Daily Mirror, ha smentito ogni contatto con il Manchester City: “Gennaro sta bene al Milan e sta lavorando per tornare in forma dopo l’infortunio. In questo momento non ho avuto alcun contatto con il Manchester City”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico