Home

Bologna, preso il ghanese Appiah

Appiah Stephen (foto Internet)Un gradito ritorno nel campionato italiano quello del ghanese Stephen Appiah ex di Udinese, Brescia, Parma e Juventus.

Il capitano della nazionale ghanese si è legato al Bologna dei Menarini: “Sto bene, mi sento in ottima forma mi sono sempre allenato da professionista e ho anche giocato tutte le partite con la nazionale, una dozzina tra qualificazioni mondiali e amichevoli. Ora mi metterò a disposizione di Colomba, sarà lui a decidere quando sarò pronto per scendere in campo. La Coppa d’Africa? Penso che non partirò, ne ho già parlato con la mia Federazione, dovremmo venirci incontro”.

Soddisfatta la dirigenza rossoblù: “Tutti conosciamo il valore di Appiah, che compirà 29 anni a dicembre. E’ stato un grande giocatore ed è attualmente capitano della Nazionale del Ghana, con cui gioca tutte le partite. Il suo arrivo è frutto di una scelta targata Bologna Fc e credo rappresenti un valore aggiunto per questa squadra: potrà dare un notevole contributo in un reparto che, considerata la lunga assenza di Mutarelli per infortunio, era un pòsguarnito”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico