Bologna, preso il ghanese Appiah

di Redazione

Appiah Stephen (foto Internet)Un gradito ritorno nel campionato italiano quello del ghanese Stephen Appiah ex di Udinese, Brescia, Parma e Juventus.

Il capitano della nazionale ghanese si è legato al Bologna dei Menarini: “Sto bene, mi sento in ottima forma mi sono sempre allenato da professionista e ho anche giocato tutte le partite con la nazionale, una dozzina tra qualificazioni mondiali e amichevoli. Ora mi metterò a disposizione di Colomba, sarà lui a decidere quando sarò pronto per scendere in campo. La Coppa d’Africa? Penso che non partirò, ne ho già parlato con la mia Federazione, dovremmo venirci incontro”.

Soddisfatta la dirigenza rossoblù: “Tutti conosciamo il valore di Appiah, che compirà 29 anni a dicembre. E’ stato un grande giocatore ed è attualmente capitano della Nazionale del Ghana, con cui gioca tutte le partite. Il suo arrivo è frutto di una scelta targata Bologna Fc e credo rappresenti un valore aggiunto per questa squadra: potrà dare un notevole contributo in un reparto che, considerata la lunga assenza di Mutarelli per infortunio, era un pòsguarnito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico