Gricignano

Pallavolo, la New Volley Gricignano mantiene la vetta del campionato

New VolleyGRICIGNANO. L’Asd New Volley Gricignano espugna il campo del San Giuseppe Vesuviano, infila la quinta vittoria consecutiva e mantiene la vetta del campionato in solitaria.

Un grande risultato, conseguitomercoledì 18 novembre, quando le gricignanesi hanno vinto con un netto 3-0 sulla formazione napoletana.

Dopo un inizio di gara un po’ contratto, le ragazze di mister Luciano Della Volpe hanno reagito alla grande, imponendo il proprio gioco e trovando sempre più fiducia e convinzione col passare degli scambi. Alla fine la New Volley è riuscita ad ottenere tre punti davvero d’oro.

Oltre alla grande soddisfazione per aver superato una diretta concorrente per le zone alte della classifica,la New Volley ha sfruttato al meglio la gara di recupero portandosi a + 3 punti sulla seconda in classifica.

 Una situazione davvero appassionante, con una Gricignano assoluto protagonista e decisa a non volersi fermare anche grazie all’appoggiosia dell’amministrazione comunale che dei vari patner che quest’anno hanno deciso di partecipare al grande progetto sportivo.

Raggiante il presidente Lello Della Volpe: “Grande prova di tutta la squadra, da Carmen Brillantino a Marta Razzino, da Federica Trotta a Carmela De Santis, da Doroty Rinaldi a Manuela Marzano, da Anna Cataffo a Antonella Di Luise, da Francesca Della Volpe a Ilaria Dubbioso che, insieme ad Anna Di Santi, hanno dato prova di essere un vero gruppo dove tutte in ugual modo ricoprono un ruolo importante per la squadra. Siamo felici – conclude il presidente – ma restiamo coi piedi per terra anche perché il campionato è appena iniziato e le insidie sono sempre dietro l’angolo”. Prossima gara sabato 21 novembre a Vico Equense.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico