Allagamenti in via Aversa, protestano i residenti

di Redazione

 GRICIGNANO.Erano da poco passate le 14 di venerdì pomeriggio quando un violento nubifragio si abbatteva su Gricignano.video

La pioggia battente ha trasformato in pochi minuti alcune strade in fiumiciattoli. In via Aversa i “soliti” tombini ostruiti (probabilmente a causa delle continue ripavimentazioni che li hanno riempiti di asfalto e della mancata pulizia) hanno impedito all’acqua di defluire normalmente.

Non pochi i problemi causati alla circolazione. Infatti, l’acqua piovana in alcuni tratti ha raggiunto l’altezza del marciapiede. In particolare, in via D’Annunzio, all’altezza del distribuore Tamoil,un tombino è praticamente ‘saltato’ creando disagi anche nelle abitazioni e scatenando le proteste dei residenti. Alcuni di questi ci raccontano di aver già segnalato il problema alle competenti autorità da diversi mesi ma, visti i risultati, nessun provvedimento è stato ancora adottato.

Gli stessi cittadini,pertanto, chiedono un intervento immediato visto che è ormai ci siamo addentrati nella stagione delle piogge e quindi vi è il rischio che lo scenario dell’altro giorno si ripresenti a breve.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico