Australia, il governatore Rann smentisce lo scandalo sessuale

di Redazione

Michelle Chantelois e Mike RannSIDNEY. Mike Rann, premier dell’Australia meridionale, smentisce le rivelazioni di una ex barista del parlamento …

… che ha raccontato, in interviste televisive a pagamento e ad un settimanale, di aver fatto sesso con lui per mesi nel suo ufficio ed in auto.

Michelle Chantelois, 39 anni, ha detto che la relazione è durata dal 2003 al 2005, che il 56enne Rann aveva messo in chiaro che doveva essere il loro “piccolo segreto” e l’aveva indotta a mentire al marito. La presunta relazione con Rann, che nel 2006 ha sposato l’italo-australiana Sasha Carruozzo, era emersa in settembre quando il marito della donna aveva aggredito Rann dopo un evento del partito laburista.

“Asserire che io abbia fatto sesso nel mio ufficio fra due riunioni e durante sedute parlamentari è ridicolo e assurdo, poichè l’ufficio e sempre frequentato”, ha detto Rann, aggiungendo che intenterà un’azione legale contro il canale tv e la rivista che ha pubblicato le dichiarazioni della presunta amante. Il premier ha ammesso solo di aver avuto un’amicizia basata su confidenze ma “platonica” con la Chantelois quando lei attraversava un periodo difficile,di cuisua moglie Sasha ne sarebbe stata pienamente a conoscenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico