“Un Posto al Sole” nel Parco di Roccamonfina

di Redazione

 ROCCAMONFINA. Da giovedì 19 e fino al 25 novembre su Raitre andranno gli episodi della nota soap “Un posto al Sole” girati nell’incantevole contesto del Parco Regionale Roccamonfina Foce Garigliano.

L’occasione per scoprire la natura incontaminata di Roccamonfina è l’ultimo saluto ad una cara amica di gioventù di Raffaele, Alfredo e Renato. I tre amici partono per partecipare al funerale ma ad attenderli troveranno numerose sorprese ed una conoscenza di vecchia data. Attori del calibro di Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Mario Porfido faranno conoscere alcune delle bellezze del territorio come il Santuario dei Lattani, le neviere, i castagneti, mostrando agli italiani quanto c’è di bello e di buono nel territorio del Parco.

L’iniziativa si è resa possibile grazie al contributo economico dall’Ente Parco che ha sostenuto i costi della trasferta del personale impegnato nelle riprese.

Il presidente Raffaele Aveta ha espresso tutta la propria soddisfazione per aver concretizzato un obiettivo programmato da molti mesi, capace di contribuire allo sviluppo socio economico del territorio.L’evento rappresenta infatti un’importante ed innovativa operazione di marketing idonea a diffondere l’immagine del Parco, la sua straordinaria valenza naturalistica e storica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico