Via Madonna dell’Olio, a breve i lavori di sistemazione

di Angela Oliva

via Madonna dell'OlioCESA. Partiranno a breve i lavori per l’allargamento e la sistemazione della strada comunale di via Madonna dell’Olio.

Sono partite, infatti, le lettere di esproprio indirizzate ai proprietari dei terreni che costeggiano l’arteria di comunicazione che collega il centro del paese con la zona del cimitero. I lavori, il cui costo totale ammonta a 556mila euro, apporteranno migliorie alla strada con la creazione di marciapiedi che, dal lato dei terreni, saranno di mt 1,5 mentre, dal lato delle abitazioni, saranno di mt 1,00. Inoltre il progetto prevede anche i lavori di messa in sicurezza di via Madonna dell’Olio dove saranno installati anche dei dossi artificiali di mt 4,00 per rallentare la velocità dei veicoli e saranno allargati gli incroci per permettere un traffico più scorrevole.

“Tra i lavori per la rete di gas metano e quelli per la sistemazione delle strade, arrecheremo non pochi problemi alla cittadinanza. – hanno affermato il sindaco Vincenzo De Angelis e l’Assessore ai Lavori Pubblici Alfonso LiguoriE’ per tali motivi che l’Amministrazione comunale chiede, fin da adesso, la massima collaborazione perché quello che stiamo facendo è per migliorare la qualità di vita del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico