Successo di pubblico al convegno dell’Associazione Forense Normanna

di Redazione

 CESA. Circa duecento persone hanno presenziato al convegno dibattito di cultura giuridica organizzato, nei giorni scorsi,dall’Associazione Forense Normanna presso la scuola elementare “Gianni Rodari” di Cesa …

… in cui insieme al dottor Francesco Graziano, magistrato presso la sezione distaccata di Frattamaggiore delTribunale di Napoli si è discusso sul procedimento per convalida di licenza e di sfratto nell’evoluzione della giurisprudenza di legittimità e di merito.

A portare i saluti istituzionali sono stati il presidente dell’Associazione Forense Normanna, l’avvocato Pasquale Fedele, il sindaco di Succivo, Franco Papa, ed il consigliere comunale di Cesa Raffaele Bencivenga.

Grande soddisfazione fra gli stessi organizzatori che hanno rimarcato “come la nutrita partecipazione a questo incontro dimostra come l’Associazione Forense Normanna continui a proporre l’analisi di argomentazioni che stanno realmente a cuore non solo agli operatori del diritto ma anche all’intera collettività. La necessità di confrontarci sull’evoluzione del procedimento per convalida di sfratto è sorta proprio da una giusta istanza proveniente dalla società civile. Confortati dai riscontri ricevuti continueremo lungo la strada intrapresa anche nel futuro cercando sempre di focalizzare l’attenzione, il confronto ed il dibattito su quelle problematiche sempre più complesse che stanno a cuore a quella che è l’utenza del mondo giudiziario intenso nel senso più lato del termine: la cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico