Raccolta differenziata, pronti i kit e il materiale informativo

di Angela Oliva

Nicola Autiero e Vincenzo De AngelisCESA. E’ cominciata da stamattina la distribuzione del kit e del materiale informativo per la raccolta differenziata.

A partire da mercoledì 18 novembre fino a sabato 21 novembre, i sacchetti per la raccolta della plastica e della carta ed i sacchetti biodegradabili Mater-bi per la raccolta della frazione umida, unitamente al materiale informativo saranno distribuiti porta a porta presso tutte le abitazioni del paese ma saranno anche reperibile presso la sede del municipio in piazza De Gasperi. La distribuzione del kit e del materiale informativo continuerà anche domenica 22 novembre, dalle 9 alle 13, con un gazebo in piazza De Michele, dove il sindaco Vincenzo De Angelis e l’assessore all’Ambiente Nicola Autiero illustreranno al meglio le modalità della raccolta differenziata e le regole da seguire a tutti i cittadini che ne faranno richiesta.

“Chiediamo ai cittadini la massima collaborazione per far sì che anche nel nostro paese riesca a decollare la raccolta differenziata. – affermano De Angelis e Autiero – Aiutare il paese è semplice: basta un minimo comportamento quotidiano seguendo le regole e i consigli contenuti nella brochure che sarà distribuito in maniera capillare in tutto il paese. A tal proposito – aggiungono – vorremmo ringraziare il dirigente del Consorzio il dottor Francesco Raucci, il responsabile dell’igiene urbana l’architetto Raffaele De Rosa e l’addetto alla raccolta differenziata per il comune di Cesa Marcellino Fabozzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico