Giovani Democratici, il tesseramento chiude a quota 28

di Angela Oliva

Da sin.: Maria Estella Cartoni, Gino Parisini, Ciro Turco, Carlo Schiavone, Marco Villano e Eugenia OlivaCESA. Sono stati ventotto i tesserati per la nuova sezione dei Giovani Democratici di Cesa.

La campagna di tesseramento si è svolta domenica 22 novembre presso la sede del Pd locale in piazza De Michele,alla presenza del segretario cittadino Gino Parisini, dell’assessore allo Sport Eugenia Oliva, del segretario provinciale dei Gd Marco Villano e del presidente provinciale dei Gd Carlo Schiavone.

Il gruppo di giovani, in realtà, è già attivo sul territorio da qualche mese ma con il tesseramento ha ufficializzato la propria costituzione sul territorio che si concluderà con il congresso locale dei Giovani Democratici durante il quale saranno votati gli organismi dirigenti.

“Il tesseramento appena concluso in realtà difficili come Casal di Principe e Cesa è per noi giovani democratici motivo di grande orgoglio. – hanno affermato il segretario provinciale dei Gd Caserta Marco Villano e il segretario regionale Gd Campania Michele GrimaldiIn questi due paesi circa 50 tra ragazzi e ragazze sono venuti nelle sezioni locali del Pd per manifestare la loro voglia di lavorare per cercare di cambiare una realtà e un’immagine del loro paese che molte volte viene estremizzata per fini giornalistici. Durante questa settimana concluderemo la costituzione delle sezioni dei Gd sia a Casal di Principe che a Cesa con i congressi,nella qualesiamo sicuro saranno votati gli organismi dirigenti senza alcun tipo di scontro, macon tanta serenità e voglia di lavorare tutti uniticome un partito dovrebbe sempre fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico