Cesa

Celebrazione Caduti in Guerra: rinviata a domenica 15

monumento caduti in guerraCESA. A causa delle cattive condizioni meteo, è stata rinviata a domenica 15 novembre la celebrazione per la Giornata Nazionale dei Caduti in Guerra.

La locale associazione dei Combattenti e Reduci aveva precedentemente posticipato la manifestazione di qualche giorno per rispetto del compianto presidente Francesco Marino, venuto a mancare qualche giorno fa.

Le celebrazioni inizieranno con la solenne messa, alle ore 9.30, in suffragio dei caduti di tutte le guerre. Al termine del rito religioso da piazza De Michele partirà un corteo, con le autorità civili, militari e religiose e con la partecipazione delle rappresentanze della scuola media, di quelle elementare e delle associazioni locali, che giungerà in piazza De Gasperi dove, sulle note del “silenzio”, sarà deposta una corona d’allora al monumento dei caduti.

I soci dell’associazione Combattenti e Reduci e l’Amministrazione comunale invitano tutta la cittadinanza a partecipare per onorare tutti i caduti in guerra che hanno versato sangue per difendere la propria Patria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il clan Zagaria in Romania: Inquieto sarà estradato in Italia - https://t.co/JopdmxHijc

Napoli, "MigrAngels": la band italo-migrante "ogni oltre ideologia" - https://t.co/uoBSdlfvYA

Napoli, Enzo Dong inaugura il negozio "StartUp" - https://t.co/3p2na3UAJq

Marvin Hagler, l'ex campione del mondo di pugilato incontra gli studenti di Secondigliano - https://t.co/H4PNei1g4F

Condividi con un amico