19 dicembre, spettacolo dell’associazione “Fabor”

di Angela Oliva

 CESA. Si svolgerà il prossimo 19 dicembre la serata natalizia organizzata dall’associazione “Fabor” con il patrocinio del comune di Cesa.

Lo spettacolo, che si terrà presso la scuola media alle ore 19.30, sarà presentato dagli artisti Armanda D’Aniello e Ferdinando Mariniello. Oltre alla partecipazione del poeta cesano Giovanni Visco, all’evento parteciperanno vari artisti del panorama musicale sia italiano che napoletano tra cui Michela Guerra, prima classificata alla terza edizione della “Corrida luscianese”, e altri artisti, tra vecchie e nuove glorie cesane, appartenenti all’associazione “Fabor”.

Ma lo spettacolo sarà arricchito anche da esibizioni di ballo con la scuola di danza “L’etoile di Louise” diretta dal maestro Mario Recca e da Celeste Bortone e con l’esibizione del gruppo di ballerine della “Corrida luscianese”. Ospiti della serata saranno Giovanna e Alberto, primi classificati del trofeo di danza della regione Lazio, e le piccole ballerine Federica Sharon e Pamela.

Soddisfatto l’assessore agli Eventi Nicola Autiero che ha affermato: “Vorrei ringraziare l’associazione Fabor per l’impegno profuso nell’organizzazione di questo evento che saprà coniugare in maniera egregia il connubio tra muscia e danza. Sarà un serata piena di serenità e divertimento che ci condurrà, nel modo più felice, nell’atmosfera del Natale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico