Caserta

Udeur, conferenza programmatica il 4 dicembre

Angelo BrancaccioCASERTA. Si svolgerà venerdì 4 dicembre, a partire dalle 17, la conferenza programmatica provinciale dell’Udeur.

L’appuntamento è al Grand Hotel Vanvitelli, dove si ritroveranno tutti i big del Campanile per analizzare i problemi della provincia di Caserta e per mettere assieme una piattaforma programmatica da presentare in occasione della prossima tornata elettorale. Con il commissario provinciale Angelo Brancaccio, ci saranno il segretario nazionale Clemente Mastella e quello regionale Giulio Di Donato.

“Si tratta di un momento importante – ha sottolineato Brancaccio – perché chiude un percorso di dibattito interno al partito incominciato alla fine del mese di settembre con le varie riunioni. In questi mesi abbiamo raccolto idee, spunti e sollecitazioni che sottoporremo al nostro segretario nazionale e che sintetizzeremo in un documento programmatico che sarà la stella polare della nostra campagna elettorale”.

La conferenza programmatica avrà anche una valenza tutta interna al partito. “Al termine dei lavori completeremo il discorso delle nomine degli organismi dirigenti – ha spiegato – andando a formulare anche una proposta di direzione provinciale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico