Caserta

Tennis Club Caserta intitolato a Paolo Laurenza

 CASERTA. E’ stato intitolato al dottor Paolo Laurenza, medico pediatra prematuramente scomparso il giorno di sabato santo del 2009, il salone delle feste del circolo del Tennis Club Caserta di via Laviano.

Lo scoprimento della targa che ricorda la particolare dedica, è avvenuto l’altro pomeriggio, alla presenza della moglie dello scomparso signora Mena Veccia, della sorella Maria Laurenza pediatra come il fratello, del presidente del circolo tennis Massimo Rossi e di numerosi soci, in un’atmosfera di mestizia e di commozione.

E’intervenuto don Antonello Giannotti, che ha benedetto l’iniziativa voluta dai soci del circolo di via Laviano per ricordare un caro amico, un vecchio socio del circolo, da tutti ricordato e amato per il suo essere una persona speciale.

La cerimonia, ha preso il via con l’intervento dell’ingegner Massimo D’Onofrio, che di recente ha lasciato la presidenza del sodalizio, che ha ricordato la figura dello scomparso, l’amore e l’amicizia che hanno circondato e permeato la sua vita, è seguito l’intervento di don Antonello Giannotti e poi un ricordo della signora Mena Veccia Laurenza che ha letto dei versi in ricordo dell’amato consorte prematuramente strappato alla vita, alla famiglia ed agli amici.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico