Riparte “Il Musichiere” al SS. Nome di Maria

di Redazione

“Il Musichiere”  CASERTA. I partecipanti a “Il Musichiere” si sfideranno sabato 14 novembre alle ore 19,30, nel Teatro Caserta Città di Pace della Parrocchia intitolata al SS. Nome di Maria.

L’ingresso del pubblico è gratuito sino ad esaurimento dei posti. Un varietà musicale a premi, sulla falsariga di un noto format televisivo prodotto dalla Rai a fine degli anni ’50 e condotto da Mario Riva. Concorrenti di varia età saranno in lizza, con lo spirito di divertirsi e far divertire il pubblico.

“Il gioco – ci informa Francesco Picozzi, direttore dell’Oratorio Giovanni Paolo II – consiste nell’indovinare il nome di tre o più brani musicali tra due concorrenti per ciascuna manche; vince il concorrente che indovina la maggioranza dei brani in gara. Al vincitore, che avrà il diritto di partecipare alla puntata successiva, sarà consegnata la fascia del campione. Per i concorrenti – continua Piacozzi – sono in palio consistenti omaggi, che di volta in volta saranno resi disponibili dagli sponsors e saranno comunicati all’inizio dello spettacolo. Previsti premi anche per le vallette, per il comitato dei notai, per coloro che canteranno i motivi in gara, e per coloro che si esibiranno tra una manche e l’altra. I premi – conclude Picozzi – saranno consegnati alla fine dello spettacolo nel siparietto “premiazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico