Nuovo Psi, si insedia commissione provinciale per le candidature

di Redazione

Nuovo Psi CASERTA. Il Nuovo Psi insedia la commissione provinciale per le candidature. In vista degli appuntamenti elettorali del prossimo 28 marzo, il coordinatore provinciale, Nicola De Nuccio, …

… a insediato un gruppo di lavoro ad hoc con il compito di individuare un profilo a cui corrispondano possibili candidati alle amministrative del 2010. Insieme a lui, si dedicheranno a questo progetto Rosario Ippone, responsabile del partito di Aversa, e Giovanni Di Foggia e Antonio Rinaldi, nominati direttamente dalla segreteria regionale.

“Il Nuovo Psi è parte integrante del Pd – precisa De Nuccio-. Insieme, abbiamo concorso a fondare questo nuovo partito e siamo consapevoli che si tratta di un percorso in itinere. Sarà il gruppo dirigente campano ed il candidato presidente designato a decidere in che modo presentarsi agli elettori, se attraverso un unico contenitore o attraverso liste che rappresentino le diverse sensibilità e culture politiche del Pdl. In nessuno dei due casi, ci faremo trovare impreparati all’appuntamento. Il nostro territorio – conclude – esprime personalità di livello, sia dal punto di vista politico che umano: è giusto impegnarsi per dare loro la possibilità di emergere e cambiare finalmente il volto di Terra di Lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico