Moda, riunione della Fismo dalla Confesercenti

di Redazione

Maurizio PolliniCASERTA. Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la sede provinciale della Confesercenti di Caserta, la riunione del direttivo provinciale della Fismo (Federazione Italiana Settore Moda).

L’incontro è stato presieduto dal responsabile provinciale Fismo Vincenzo Renzo e dal presidente provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini. E’ stato fatto il punto sulle strategie da mettere in campo per combattere il fenomeno della contraffazione nel settore abbigliamento e per quanto attiene il proliferarsi dei centri commerciali artificiali, in particolare anche della nascita del nuovo outlet che agli inizi del 2010 sorgerà nella zona di Marcianise. I componenti del direttivo provinciale hanno discusso dei due punti che attualmente ed in futuro rappresentano un vero e proprio problema per la categoria. In più si è convenuto sulla necessità di attivare una campagna di promozione sul territorio che serva a recuperare sempre più il rapporto con clientela e a diffondere il messaggio delle federazione sindacale.

“Siamo sicuri di poter portare avanti delle iniziative che possano ritornare utili alla categoria in questo momento di forte crisi di tutto il settore. – comunica Vincenzo Renzo – Crediamo poi di poter offrire un serio contributo con le nostre iniziative per l’incremento della base associativa di Confesercenti”. Quindi il messaggio di Pollini: “Il mio pieno sostegno a Renzo e alle iniziative della Fismo. Guardare al futuro con idee chiare e ottimismo, ben consci, chiaramente, di quelle che sono le difficoltà degli imprenditori a causa della crisi internazionale, credo che a livello provinciale potremmo offrire un valido contributo alla categoria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico