Iodice: “Ora il rilancio dell’azione amministrativa”

di Redazione

Enzo IodiceCASERTA. “L’approvazione del riequilibrio di bilancio al Comune di Caserta segna l’occasione imperdibile per il definitivo rilancio dell’amministrazione cittadina”.

Il segretario provinciale del Pd, Enzo Iodice, sottolinea così l’esito positivo del consiglio comunale nel capoluogo.

“All’indomani del voto – prosegue Iodice – voglio esprimere il ringraziamento del Partito Democratico a tutti i consiglieri comunali del Pd e della maggioranza che sostiene Petteruti. Ognuno di loro, malgrado il disagio e l’atteggiamento critico a volte manifestato, ha sempre mostrato correttezza e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo istituzionale, rispettando le regole di militanza soprattutto in occasione di appuntamenti decisivi per il prosieguo dell’esperienza di governo in città”.

“Sono convinto – riprende il segretario – che la mediazione politica si debba tradurre nel dialogo costante e continuo, capace di coinvolgere tutti i protagonisti dell’esperienza amministrativa. In quest’ottica ho sempre lavorato, anche in occasione di altri momenti difficili per l’amministrazione Petteruti, e continuerò a farlo nell’interesse del Pd e dei cittadini di questo territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico